Social, Ibrahimovic si allena duramente: messaggio per il Milan? - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Social, Ibrahimovic si allena duramente: messaggio per il Milan? – VIDEO

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic ha pubblicato su Twitter un video in cui si allena intensamente in spiaggia. Lo svedese ha ancora un condizione invidiabile

Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video in cui si allena intensamente in spiaggia. Lo svedese ha ancora un condizione fisica invidiabile e i gol messi a segno con i Los Angeles Galxy (media di quasi una rete a partita) ne sono la dimostrazione. Sicuramente, in accordo con Mino Raiola, il giocatore vuole mettersi in mostra tramite i social per far capire di essere ancora in ottima forma e quindi appetibile anche per i club europei.

Sui social alcuni tifosi milanisti ci hanno visto un messaggio implicito per il Milan. In un certo senso è come se l’attaccante avesse detto: «Io sono pronto e sono in condizione. Chi mi vuole?». Ecco il video in questione con la relativa citazione di Rocky Balboa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.