Social, i post dei rossoneri dopo la vittoria contro il Napoli
Connettiti con noi

Social

Social, i post dei rossoneri dopo Milan-Napoli

Pubblicato

su

Romagnoli-Cutrone

Ecco i commenti e i post social più significativi dei giocatori rossoneri dopo la vittoria contro il Napoli

La bella vittoria del Milan ai danni del Napoli ha acceso gli entusiasmi nell’ambiente rossonero. Sicuramente c’è più fiducia nei propri mezzi dopo due buone partite contro il Napoli, seconda forza del campionato. Il nuovo arrivato Piatek ha più fame di Higuain, la squadra ha anche trovato un equilibrio difensivo.

Sui social i giocatori rossoneri hanno manifestato tutta la propria gioia per il passaggio del turno contro i partenopei e il raggiungimento della semifinale di Coppa Italia. Romagnoli su Instagram scrive: «Una serata da Milan! Una grande vittoria per continuare il nostro cammino».

Il re della serata Piatek, invece, si limita ha pubblicato il seguente post:

Nella giornata di oggi il polacco è andato in giro per Milan (qui in Piazza Gae Aulenti) con la propria fidanzata:

«Che grande vittoria! Andiamo in semifinale ragazzi!» – è il commento di Samu Castillejo, più che sufficiente nella sfida di ieri sera a San Siro.

Concludiamo con Mateo Musacchio che nelle ultime partite sta dimostrando un’ottima intesa con Alessio Romagnoli. L’argentino, anche grazie ai consigli e alla fiducia di Gennaro Gattuso, sta dando solidità al reparto arretrato:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.