Social, i post dei rossoneri dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari
Connettiti con noi

Social

Social, i post dei rossoneri dopo Milan-Cagliari

Pubblicato

su

Vediamo insieme i post dei calciatori rossoneri dopo il match di San Siro. Romagnoli, Donnarumma, Piatek e….

Tre punti e il sogno Champions continua. I rossoneri hanno liquidato il Cagliari per 3 a 0 e ora possono pensare alla sfida con l’Atalanta. Vediamo insieme i post dei calciatori rossoneri dopo il match di San Siro.

Donnarumma è uno dei giocatori più in forma di questo Milan. Anche ieri due grandi parate. Nelle scorse settimane aveva fatto i miracoli contro Genoa e Roma. Il portierone mialanista in aria di rinnovo ha pubblicato un post su Instagram: «Tutti insieme.Tutti uniti. Passo dopo passo. Avanti così!».

Alessio Romagnoli anche ieri ha alzato le barricate davanti a Gigio Donnarumma. Con Mateo Musacchio sta costruendo una delle difese più affidabili della Serie A: «Un altro passo avanti verso il nostro obiettivo! Grande vittoria…ora continuiamo così!» – ha scritto su Instagram il numero 13 rossonero.

«Vittoria importantissima, il gol e quarto posto! 💪 Bravi ragazzi!» – è il messaggio del Pistolero o Cacciatore di taglie che dir si voglia. Un altro gol per Piatek, il quarto in rossonero.

Concludiamo con la bellissima telecronaca di Mauro Suma. Grandi emozioni a San Siro ai gol di Paquetà e Piatek!!

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.