Social, Cutrone prende in giro Calabria su Instagram - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, Cutrone prende in giro Calabria su Instagram

Pubblicato

su

Patrick Cutrone su Instagram ha preso in giro Davide Calabria. I due amici e compagni di squadra hanno fatto divertire i tifosi

Contina il siparietto tra Davide Calabria e Patrick Cutrone in questo periodo di pausa del campionato. Sui social l’attaccante rossonero ha preso in giro il proprio compagno di squadra.

PARIGI – Il terzino rossonero, rinato sotto la gestione di Gennaro Gattuso (in attesa del ritorno del titolare Andrea Conti), ha sfruttato la pausa per andare in vacanza a Parigi. All’ombra della Tour Eiffel si è lasciato andare a qualche scatto fotografico. Attraverso il proprio profilo Instagram il giocatore ha pubblicato qualche foto…non proprio riuscita con la seguente descrizione: «Stavamo cercando di fare una foto seria».

Poco dopo è arrivato il commento di Cutrone che ha scritto qualche parola di scherno verso il giovane milanista:

 

  • patrickcutrone63Ancora! Ma copriti la faccia 😕😂 @davidecalabria2

Il commento dell’attaccante ha avuto molto successo sul social, come i messaggi dei tifosi testimoniano. Continua quindi la vena comica del numero 63 del Milan che nei giorni scorsi era stato protagonista di una divertente intervista doppia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.