Social: Conti allontana le critiche, Romagnoli suona la carica

Conti
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco i commenti su Instagram dei calciatori rossoneri dopo la vittoria di oggi contro il Genoa. Conti alle stelle

La vittoria del Milan ha ridato fiducia all’ambiente rossonero dopo il caso Higuain e i fattacci di Jeddah con tanto di scandaloso arbitraggio di Banti. Le ambizioni per il quarto posto e per la Champions League sono state rilanciate dalle reti di Fabio Borini e Suso. Gennaro Gattuso può dormire sonni tranquilli per i prossimi giorni, anche se incombe una doppia sfida difficilissima contro il maestro Carlo Ancelotti in Serie A e in Coppa Italia.

Ma per il Napoli c’è ancora tempo, per ora i rossoneri si godono i tre punti conquistati contro il Genoa di Cesare Prandelli. Alessio Romagnoli non ha potuto far parte del match. All’andata aveva regalato tre punti alla squadra con un pallonetto all’ultimo minuto, oggi invece era squalificato. Da capitano ha fatto il tifo per i propri compagni ed ha esultato a fine partita con un post su Instagram: «Grande vittoria per tornare ad inseguire i nostri obiettivi».

Nota positiva della giornata di oggi è sicuramente Andrea Conti, autore dell’assist per il gol di Borini. I tifosi non hanno mai smesso di credere nelle potenzialità del terzino nemmeno nei periodi difficili. Ora il Milan si ritrova l’esterno italiano più forte. Conti su Instagram ha voluto esultare rabbiosamente allontanando le critiche: «Le tante chiacchiere non ci toccano nemmeno, questa è una grande vittoria di un grande gruppo!».

Concludiamo con Lucas Paquetà che hapubblicato una foto a fine partita che lo ritrae mentre festeggia insieme a Bakayoko sotto il settore ospiti.