Social, Bakayoko risponde per le rime ad Acerbi - FOTO
Connettiti con noi

Social

Social, Bakayoko risponde per le rime ad Acerbi

Pubblicato

su

Bakayoko risponde alla provocazione di Acerbi secondo cui i giocatori laziali sarebbero più forti di quelli del Milan

Il clima si infiamma in vista della sfida Champions tra Milan e Lazio. A San Siro è atteso il tutto esaurito per un match che sarà fondamentale per il raggiungimento del quarto posto valido per la qualificazione ai gironi di Champions. I rossoneri si giocheranno un pezzo di stagione contro Simone Inzaghi.

Francesco Acerbi, ex dell’incontro, aveva dichiarato: «Se parliamo di singoli non c’è paragone» sottolineando la superiorità dei biancocelesti sui ragazzi di Gennaro Gattuso. Lo stesso difensore aveva giocato con il coltello tra i denti nella gara di andata di Coppa Italia in marcatura su Piatek, forse volendosi prendere una piccola rivincita sulla società rossonera.

La risposta di Bakayoko non si è fatta attendere. Sul Twitter il francese ha risposto per le rime al difensore italiano: «Ok Acerbi, ci vediamo sabato».

@luca_zaba Twitter

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.