SkySport, smentite le voci su i contatti tra Milan e altri allenatori
Connettiti con noi

News

SkySport, smentite le voci su i contatti tra Milan e altri allenatori

Pubblicato

su

Maldini Boban Massara

In questi ultimi giorni si è parlato del Milan e della ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione ma tutto è stato smentito

La smentita sulla ricerca da parte del Milan di un nuovo allenatore per la prossima stagione arriva direttamente da SkySport con le parole di Dario Massara.

«Ci sono due anime, da un lato Maldini-Boban, dall’altro Gazidis. Al termine della stagione bisognerà capire quale prevarrà. Bisognerà vedere come finirà questo campionato e di quale coppa farà eventualmente parte il Milan nel prossimo anno. Inoltre, sarà da capire anche la situazione finanziaria, ma nel frattempo possiamo smentire che siano stati contattati altri allenatori. Ad ora sono tutti concentrati su questa stagione, occorre prima capire che Milan sarà e poi decidere a chi affidarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.