SkySport, Calciomercato Milan: in estate prevista una rivoluzione in uscita

Ibra Donnarumma
© foto www.imagephotoagency.it

Nel prossimo calciomercato i tifosi del Milan potrebbero rischiare di soffrire parecchio nel vedere alcuni giocatori importanti partire

Secondo quanto riporta SkySport nessuno al Milan è sicuro di restare la prossima stagione e in virtù di bilancio alcuni potrebbero essere sacrificati sull’altare del calciomercato.

Ibrahimovic – Molto dipenderà dalla dirigenza che si verrà a creare (Boban è fuori e Maldini sempre più verso l’out) e dall’eventuale nuovo allenatore. Se dovesse percepire di non essere più un titolare, potrebbe osservare nuove destinazioni.

Donnarumma – La situazione di Gigio è molto complicata dal momento che percepisce 6 milioni annui ma il nuovo tetto salariale è stato fissato a 2 milioni. Il suo contratto scade nel 2021 e in estate rischia di partire a una cifra irrosoria rispetto al suo vero valore.

Theo Hernandez – Difficile vederlo partire già in estate ma tutto dipenderà dalle offerte e se fosse irresistibile il Milan potrebbe già pensare alla cessione.

Rebic – Infine per il croato bisognerebbe intavolare le trattative con l’Eintracht di Francoforte essendo al Milan in prestito biennale secco e poi eventualmente pensare alla questione cessione.