Sky - Tonali: con il sì di Cellino all'offerta del Milan per l'Inter sarebbe finita
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Tonali: con il sì di Cellino all’offerta del Milan per l’Inter sarebbe finita

Pubblicato

su

Secondo quanto affermato da Fabrizio Romano il Milan avrebbe guadagnato una posizione di vantaggio rispetto all’Inter per Tonali

Secondo quanto affermato da Fabrizio Romano, il Milan avrebbe guadagnato la pole per Tonali. Ecco le sue parole a Sky Sport:

«Tonali da parte sua non ha tradito un patto con l’Inter, anzi ha aspettato ad oltranza ma ad oggi dà apertura anche al Milan. Non esclude un passaggio in rossonero, semplicemente vuole decollare e sentirsi importante, senza ripartire dal ritiro del Brescia dove il suo ciclo è finito. Tutti fattori che giocano a favore di Maldini e Massara, Sandro apre la strada. Ora bisogna chiudere con Cellino, l’Inter mantiene la sua posizione: l’affare Tonali si fa più avanti, ma se il Milan convincesse tutti allora sarebbe davvero finita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.