Sky: domani dimissioni di Gattuso insieme a quelle di Leonardo
Connettiti con noi

News

Sky – Domani dimissioni di Gattuso insieme a quelle di Leonardo

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso domani potrebbe dare le dimissioni. Giornata cruciale per il Milan che potrebbe perdere sia Leonardo che Ringhio

Secondo quanto riportato da Sky Sport, quella di domani dovrebbe essere una giornata rivoluzionaria in casa Milan. Come noto, Leonardo dovrebbe dare le proprie dimissioni a causa di alcune frizioni con Ivan Gazidis.

Ma la vera notizia è che probabilmente anche Gennaro Gattuso seguirà la scelta del dirigente brasiliano. Ringhio dovrebbe rinunciare ai due rimanenti anni di contratto a 2 milioni di euro a stagione: la risoluzione avverrà in maniera consensuale da entrambe le parti con una buona uscita per il tecnico. Più incerto il futuro di Paolo Maldini, indeciso ancora sul da farsi (per gli ultimi aggiornamenti clicca qui). Il Milan domani potrebbe ritrovarsi senza allenatore e senza direttore sportivo, totalmente scoperto all’indomani della fine della stagione. Per Gattuso si apre la pista Sampdoria che presto potrebbe salutare Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.