Sky - Il Milan studia la formula per arrivare a Tonali, Inter ferma
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Il Milan studia la formula per arrivare a Tonali, Inter ferma

Pubblicato

su

Tonali

Il Milan fa sul serio per Sandro Tonali: i rossoneri valutando l’offerta giusta da presentare al Brescia, si tenta il sorpasso all’Inter

Come affermato dall’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano, il Milan fa sul serio per Tonali. Il club rossonero, come vi abbiamo riportato poche ore fa, è intenzionato ad approfittare dal rallentamento dell’Inter nella corsa al centrocampista bresciano:

«Il Milan inizia davvero a pensarci sul serio, si era inserito nella crepa quindici giorni fa con dei contatti. L’Inter ha più disponibilità economica ma è stata bloccata da due eventi, la finale di Europa League e quello che è successo con Antonio Conte. Il Milan nonostante questi due avvenimenti siano finiti è ancora lì, è vivo ed è presente, sta cercando di capire il tipo di formule e di cifre. Sarebbe la certificazione del progetto Milan, non solo di presente e prospettiva ma anche altamente rivendibili, e Tonali coincide con tutte queste caratteristiche. Il Milan ci sta pensando sul serio, poi se l’Inter domani si presenta e mette sul piatto 35 milioni allora i rossoneri non avrebbero più opportunità, ma continuano a crederci. Il Milan in generale sta cercando di fare qualcosa interessante in tempi rapidi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.