Sky - Ibrahimovic si allena bene: sarà tra i convocati per Ferrara
Connettiti con noi

News

Sky – Ibrahimovic si allena bene: sarà tra i convocati per Ferrara

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Intervenuto su Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha parlato delle ultime sessioni di allenamento compiute da Zlatan Ibrahimovic a Milanello

Intervenuto su Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha parlato a Milanello dell’attuale condizione di Zlatan Ibrahimovic che da questa settimana è tornato ad allenarsi al fianco dei compagni di squadra:

«Ibrahimovic ieri ha lavorato con il gruppo con chi non ha giocato nella gara contro la Roma. Ha fatto un lavoro di riabilitazione totale nelle scorse settimane senza mai forzare, iniziando poi a lavorare con la squadra. Ibrahimovic domani dovrebbe essere tra i convocati perchè il giocatore sta rispondendo bene dal punto di vista dell’infortunio. Il Milan partirà domani per Ferrara in mattinata per poi tornare a Milano subito dopo la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.