Sky - Ibrahimovic non resterà al Milan: «Non ci sono più dubbi»
Connettiti con noi

News

Sky – Ibrahimovic non resterà al Milan: «Non ci sono più dubbi»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha deciso: lascerà il Milan a fine campionato. Secondo Sky Sport il centravanti svedese sembra aver ormai scelto il futuro

Secondo quanto affermato da Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport da Milanello, il futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan sembra ormai essere segnato. Ecco le sue parole:

«Il punto interrogativo possiamo quasi toglierlo, Ibrahimovic non resterà al Milan salvo grandi sorprese. Nell’immediato però serve ai rossoneri, si allena il più possibile per cercare di rietrare il prima possibile, vorrebbe tornare nella partita contro la Roma». Attualmente la prima scelta di Ibra sembrerebbe essere quella di tornare a giocare in Svezia con la maglia dell’Hammarby, club di cui detiene metà della proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.