Sky - Donnarumma e Calhanoglu sempre più lontani dal Milan: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Donnarumma e Calhanoglu sempre più lontani dal Milan: le ultime

Pubblicato

su

Cahlanoglu e Donnarumma sempre più lontani dal Milan: ecco le ultime sulle trattative e i possibili futuri scenari

Come riportato da Manuele Baiocchini appare sempre più complicato e lontano il rinnovo di Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma al Milan. Nelle prossime ore la dirigenza rossonera contatterà Mino Raiola per discutere del prolungamento dell’estremo difensore ma Maldini non intende ritoccare l’offerta già avanzata, l’accordo resta pertanto lontano. Calhanoglu nella prossima settimana incontrerà insieme al proprio procuratore la dirigenza del ‘Al-Duhail e potrebbe accettare vista la ricca offerta economica.

Donnarumma e Calhanoglu appaiono, anche dopo la conquista della Champions, sempre più lontani dal Milan. Per la porta i rossoneri sembrano però essersi tutelati avendo bloccato l’estremo difensore del Lille Mike Maignan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.