Sinisa Mihajlovic a Verissimo: Avrei voluto Ibrahimovic con me a Bologna
Connettiti con noi

News

Sinisa Mihajlovic a Verissimo: Avrei voluto Ibrahimovic con me a Bologna

Pubblicato

su

Intervistato a Verissimo, Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha risposto su Zlatan Ibrahimovic: «Sono contento sia qui in Italia»

Intervenuto a Verissimo, Sinisa Mihajlovic, tra le tante domande ha risposto anche su Ibrahimovic dopo che il nome dello svedese è stato più volte accostato al Bologna prima che firmasse con il Milan. Con tono scherzoso, Mihajlovic risponde così:

«Ibra è come un fratello, da giocatori ci siamo anche scontrati, poi dopo siamo diventati amici. Mi è dispiaciuto che non sia venuto qui ma capisco la scelta del Milan, anche se da noi si sarebbe divertito di più. Abbiamo un carattere molto simile e molto forte. Sono contento sia tornato in Italia, speriamo solo che contro di noi non possa giocare a causa di qualche ammonizione, così avremo un problema in meno!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.