Simic: «Milan da scudetto? Gioca un calcio moderno, vi dico cosa penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Simic: «Milan da scudetto? Gioca un calcio moderno, vi dico cosa penso»

Pubblicato

su

Dario Simic, ex difensore rossonero, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole

Dario Simic, ex difensore rossonero, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:

«Il Milan si è avvicinato tantissimo a quello che vogliono vedere i tifosi rossoneri. Se l’anno scorso lo scudetto era un sogno, quest’anno può crederci davvero perché ha una squadra all’altezza della lotta scudetto. Vedo una buona atmosfera, un’ottima sinergia tra tutte le componenti, giocatori, allenatore, società con Paolo Maldini in testa. I giocatori che sono arrivati si sono tutti dimostrati all’altezza del Milan, poi Pioli pensa a farli giocare bene. E anche gli altri allenatori italiani dicono che giocare contro il Milan è difficile: fanno un calcio moderno con calciatori moderni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.