Antonini: «Con Stefano Pioli il Milan è al top, ha tutto per puntare a...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Antonini: «Con Stefano Pioli il Milan è al top, ha tutto per puntare a…»

Pubblicato

su

Luca Antonini, ex terzino sinistro rossonero, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport

Luca Antonini, ex terzino sinistro rossonero, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole:

«Credo proprio che il Milan di questa stagione abbia tutte le potenzialità per puntare al titolo fino alla fine: le avversarie più temibili sono Inter e Napoli. Il punto di forza rossonero lo indico in Stefano Pioli, autore di un lavoro davvero straordinario con tutti i ragazzi della rosa. Ha avuto l’anno scorso e continua ad avere quest’anno una gestione del gruppo da allenatore di primissima fascia. Giusto ricordare che i giocatori sono determinanti ma mai fondamentali quanto lo diventa l’allenatore. E, ribadisco, Pioli da quando si è seduto sulla panchina del Milan si è dimostrato veramente bravo e capace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.