Sibilia: «Ecco i miei profili preferiti per il CT del futuro»
Connettiti con noi

News

Sibilia: «Ecco i miei profili preferiti per il CT del futuro»

Pubblicato

su

Mancini

Il presidente della LND e candidato alla Figc Cosimo Sibilia ha parlato del calcio giovanile e del prossimo CT. Le parole

A Radio Punto Nuovo ha parlato Cosimo Sibilia, presidente della LND e candidato alla Figc per sostituire Gravina. Le sue parole.

DILETTANTI – «Abbiamo la necessità che il calcio di base e l’attività giovanile ripartano. Abbiamo bisogno della vicinanza del Governo ed in tal senso farò la mia parte. La LND non organizza solo le partite di calcio, ha delle funzioni sociali, far ripartire il calcio giovanile significa che è ripartito il paese».

COMMISSARIO TECNICO – «Prossimo CT? Mi terrei Mancini, ma vedrei bene un campione del mondo del 2006, come Gattuso, Pirlo o Cannavaro»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.