Champions, Sheva racconta il rigore contro Buffon del 2003 - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Champions, Sheva racconta il rigore contro Buffon del 2003 – VIDEO

Pubblicato

su

Sheva

Emozionante racconto di Sheva sul rigore decisivo contro Buffon nella finale di Champions League del 2003 che valse al Milan la sesta coppa

Il rigore di Sheva, un’emozione unica per tutti i tifosi del Milan resterà la notte di Manchester e la vittoria sui rivali storici della Juventus in una finale di Champions League tutta italiana. 14 anni dopo quella storica notte è il protagonista assoluto Andriy Shevchenko a raccontare ogni istante del suo rigore decisivo contro Gianluigi Buffon.

Emozionato come allora, Sheva racconta come uno dei segreti di quel penalty fu non cambiare idea durante quella manciata di secondi riuscendo così, con fermezza e abilità, a spiazzare Buffon consegnando al Milan la sesta Champions League della sua storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.