Shamrock Rovers-Milan: sei minuti di alta qualità per Brahim Diaz
Connettiti con noi

News

Shamrock Rovers-Milan: sei minuti di alta qualità per Brahim Diaz

Pubblicato

su

Brahim Diaz

E’ subentrato solo nel finale a Dublino ma in quei pochi minuti, Brahim Diaz ha lasciato intravedere sprazzi di gran classe

Stefano Pioli ha preferito puntare sull’usato sicuro nella sfida contro lo Shamrock Rovers utilizzando solo giocatori che già erano in rosa la scorsa stagione però nel finale ha lasciato spazio anche ai nuovi arrivati TonaliBrahim Diaz.

E proprio su quest’ultimo che puntiamo il focus: solo sei minuti in una partita ormai decisa, ma il malagueno ha fatto intravedere cosa sa fare con il pallone tra i piedi; probabilmente ci sarà da limare alcuni dettagli da ‘veneziano’ (aggettivo con cui si identificano quei calciatori che badano più al numero che alla sostanza, ndr) ma è indubbio che le doti del 21enne siano parecchio elevate, come dimostrato nella grande azione che quasi manda in gol Castillejo allo scadere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.