Shamrock-Milan: il Tallaght Stadium si veste con striscioni e sfottò
Connettiti con noi

News

Shamrock-Milan: il Tallaght Stadium si veste con striscioni e sfottò

Pubblicato

su

Lo stadio irlandese, considerate le porte chiuse, è stato allestito con grandi striscioni sugli spalti con sfottò per il Milan e l’Italia

«Tornate a casa nelle vostre auto sexy»«Vuoi trasferirti Zlatan? Stanno assumendo» e infine, «Mettiamo l’ananas sulla nostra pizza». Questi sono gli striscioni con cui è stato addobbato il Tallaght Stadium in vista della sfida di questa sera contro il Milan.

Gli striscioni sono stati messi da Paddy Power, nota società di scommesse che, stante l’obbligo di partita a porte chiuse, ha pensato bene di sfottere il Milan e l’Italia con questi striscioni, assolutamente contrari al fair play e per nulla divertenti (se mettete l’ananas sulla pizza, peggio per voi, verrebbe da dire, ndr).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.