Serie A, si ferma la Roma: il Milan rimane quarto in attesa della Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, si ferma la Roma: il Milan rimane quarto in attesa della Lazio

Pubblicato

su

di francesco milan roma

Un pirotecnico pareggio per 3-3 tra Atalanta e Roma mantiene il Milan, in attesa della Lazio, in quarta posizione

Una partita spettacolare quello tra Atalanta e Roma: 3-3 tra colpi di scena e stravolgimenti pazzeschi. I giallorossi infatti conducevano per 3 reti a zero e si sono fatti clamorosamente rimontare dai bergamaschi, che con Zapata hanno addirittura fallito un rigore. Ottima notizia questa per il Milan, che conserva così il quarto posto in classifica conquistato dopo l’ottimo pareggio di ieri sera contro il Napoli. Oltre al danno anche la beffa per gli uomini di Di Francesco, che nella gara contro il Diavolo dovranno rinunciare a Cristante e N’Zonzi, entrambi ammoniti nel match di oggi.

Il Milan aspetta ora il posticipo di questa sera tra Lazio e Juventus per capire se riuscirà a conservare definitivamente il quarto posto dopo questa straordinaria giornata, oppure dovrà subire il controsorpasso dei biancocelesti. La palla passa dunque al campo, ma la certezza, in ogni caso, è che Romagnoli e compagni saranno dentro fino alla fine nella lotta Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.