Serie A, Milan-Empoli: cambiano ancora data e orario - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Milan-Empoli: cambiano ancora data e orario

Pubblicato

su

Milan-Empoli: cambia nuovamente la data e l’orario del match di campionato in programma questo mese di febbraio

Nuovo stravolgimento nella programmazione del calendario di questa Serie A 2018/19. Milan-Empoli, gara valevole per la 25/a giornata, sesta di ritorno, ha subito una nuova modifica nella data e nell’orario: il match infatti, come reso noto dalla Lega Serie A, è stato anticipato da sabato 23 febbraio alle 18 a venerdì 22 alle 20.30. Secondo cambiamento, quindi, nel giro di due giorni.

Ricordiamo che il caos creatosi attorno a Milan-Empoli è scaturito dopo l’ufficializzazione delle date per la semifinale di Coppa Italia tra i rossoneri e la Lazio. La gara di andata di tale scontro è stata infatti programmata per il 27 febbraio allo stadio Olimpico di Roma, a soli 3 giorni di distanza dal match di campionato originario. Con il definitivo anticipo della gara, deciso nella giornata di oggi, le cose dovrebbero finalmente essere state risolte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.