Serie A, Milan-Atalanta in streaming e diretta tv: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Milan-Atalanta in streaming e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Bonucci Donnarumma

Serie A, Milan e Atalanta tutte le info per vederla in streaming e diretta tv

Il Milan deve tornare a vincere se vuole continuare a sperare nella corsa Champions League e per farlo deve battere l’Atalanta. La partita di questa sera sarà l’ultima di campionato di in casa per quest’anno. Il calcio d’inizio sarà alle ore 18:00. La partita Milan-Atalanta potrà essere seguita dai tifosi e dagli appassionati sia sul digitale, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky SUPER CALCIO, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 17:45, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match delle 18:00.

Milan-Atalanta, le scelte di Gattuso

Gattuso, nonostante il 3-0 subito contro l’Hellas Verona, vuole continuare con il 4-3-3. Il Milan arriva da una settimana di ritiro a causa degli ultimi risultati o deludenti. I rossoneri hanno vinto solo una partita nelle ultime 5 di campionato. Gattuso lascia a casa Romagnoli e Suso per squalifica. In porta confermato Donnarumma, mentre in difesa c’è Zapata al posto di Romagnoli con Calabria confermato terzino destro. A centrocampo ancora Montolivo al posto di Biglia con Kessie e Bonaventura mezzale. In attacco ancora spazio a Cutrone ala destra, con Borini a sinistra e Kalinic centrale.

Milan-Atalanta, le scelte di Gasperini

L’Atalanta arriva da 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 4 partite e per questo motivo non cambia la formazione. Gasperini conferma il 3-4-1-2. In porta Berisha, in difesa Toloi, Caldara e Masiello. A centrocampo confermati Cristante e Freuler centrali con Spinazzola e Hateboer sulle fasce. Ilicic dietro Gomez e Petagna.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.