Serie A femminile: rossonere seconde, Sassuolo travolto 4-0 dalla Juve
Connettiti con noi

News

Serie A femminile: rossonere seconde, Sassuolo travolto 4-0 dalla Juve

Pubblicato

su

Guarino

Serie A femminile: la Juventus ha travolto 4-0 il Sassuolo. A questo punto il Milan di Maurizio Ganz è ufficialmente al secondo posto

La Juventus di Rita Guarino travolge il Sassuolo 4-0 e vola al comando solitario della classifica. Il Milan femminile, grazie a questo successo e a quello di ieri contro il Napoli, scavalca le neroverdi e si inserisce al secondo posto, valevole la Champions League.

Un poker quello bianconero decisamente bugiardo, visto il match totalmente equilibrato sino al 54′, quando su palla inattiva Sembrant porta in vantaggio la sua squadra. Il team di Giampiero Piovani non riesce ad essere cinico e perde concentrazione e dunque la Vecchia Signora ne approfitta, chiudendo il match con Caruso e sulle ali dell’entusiasmo, infilando il terzo e quarto gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.