Sensi, Squinzi non conferma e non smentisce: la strada è quella del prestito - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sensi, Squinzi non conferma e non smentisce: la strada è quella del prestito

Pubblicato

su

Squinzi

Il presidente del Sassuolo Squinzi non ha negato alla possibilità che il Milan avanzi una proposta per Stefano Sensi

Stefano Sensi continua a far parlare di se come uno dei giocatori più promettenti del futuro italiano. Intanto per il presente c’è il Sassuolo, il Milan all’orizzonte e la Nazionale con tanto di complimenti da parte di Roberto Mancini. Dunque la grande intesa con Verratti non ha lasciato indifferente il tecnico azzurro, sempre attento alla crescita di ogni singolo giocatore, per ovvi motivi. A tal proposito il presidente del Sassuolo Squinzi ha in qualche modo “confermato” l’interesse da parte del Milan, senza negare la possibilità che il giocatore possa essere ceduto. Come? Dalle parole del patron emerge che la società non abbia bisogno di vendere, il che non significa che il giocatore non possa trasferirsi in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che farebbe molto comodo al Milan, “braccato” in questo periodo dalla Uefa, la quale dovrebbe pronunciarsi in merito alle sanzioni, nel mese di Dicembre.

Squinzi che in qualche modo ha passato la palla all’amministratore delegato Giovanni Carnevali, evita di entrare nel dettaglio della questione, esattamente come si fa quando diventa impossibile negare. Ciò significa che i contatti sono avviati, attenzione però all’ombra della Juventus, sempre molto attenta a “togliere dal mercato”, in proprio favore, giovani di prospettiva con caratteristiche da futuri campioni. Se i bianconeri dovessero entrare nell’operazione chiaramente si proporrebbero al Sassuolo con cifre importanti, a quel punto l’idea del prestito potrebbe anche venire meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.