Se parte l'asta tra sceicchi il Milan potrebbe anche cedere Bennacer
Connettiti con noi

News

Se parte l’asta tra sceicchi il Milan potrebbe anche cedere Bennacer

Pubblicato

su

Bennacer

Bennacer, la situazione potrebbe cambiare a causa del Manchester City. Pep Guardiola ha messo nel mirino il centrocampista

Ismael Bennacer è un punto fermo del progetto milanista. Il Milan ha già fatto capire al PSG che difficilmente si priverà di un giocatore dal grande potenziale su cui costruire il futuro della linea mediana rossonera. I francesi hanno messo sul piatto 30 milioni di euro per l’algerino, ma al momento non c’è apertura sulla trattativa. La situazione potrebbe cambiare a causa del Manchester City. Pep Guardiola ha messo nel mirino il centrocampista ed è pronto a giocare al rialzo. Una possibile asta tra le due squadre gestite dagli sceicchi potrebbe spingere il Milan a cambiare idea e cedere Bennacer per una cifra molto alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.