Scott McTominay: «Vi racconto come si è comportato Ibra con me»
Connettiti con noi

News

Scott McTominay: «Vi racconto come si è comportato Ibra con me»

Pubblicato

su

Scott McTominay, centrocampista dello United, ha parlato della sua esperienza con Ibrahimovic allo United: solo elogi per lo svedese

Intervistato da Uefa.com, il centrocampista del Manchester United Scott McTominay ha raccontato dell’esperienza di avere Zlatan Ibrahimovic come compagno di squadra:

«È stato molto duro con me. Non dirò molto di più. È un grande professionista, ha lavorato tanto. È stato una grande presenza nello spogliatoio in termini di voce e per il modo in cui ha interagito con le persone. È un ragazzo spietato nel modo in cui vuole vincere 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Se non sei sulla sua stessa lunghezza d’onda, non hai molte speranze con lui, ti renderà sempre la vita difficile. Per questo è meglio lavorare sempre per vincere, altrimenti sarà difficile. Amo i tipi così nel calcio. Ha ovviamente avuto una carriera leggendaria che è un vero merito per lui, e ovviamente anche per la sua famiglia, quindi non ho che grandi lodi per lui. È un tipo duro da frequentare a volte, ma questo è l’aspetto positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.