Sconcerti: «Milan, momenti di calcio superiori all'Inter. Higuain mi piace più di Icardi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Milan, momenti di calcio superiori all’Inter. Higuain mi piace più di Icardi»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato di nazionale e Derby, manca ormai una settimana alla stracittadina milanese ma prima l’Italia

A poche ore dalla gara tra Polonia e Italia e ad una settimana dal Derby di Milano, Mario Sconcerti fa il punto della situazione a RMC Sport Live Show: «Per l’Italia domani non sarà facile ma non riesco ad entusiasmarmi per l’importanza di questa gara. La Polonia ora ha un movimento calcistico in crescita. In questo momento sono favoriti i polacchi. Immobile giocherà? Non credo, mi pare che Mancini voglia puntare sulla formazione vista sull’Ucraina e su un centravanti atipico».

SU MILAN ED INTER- «Credo che il Milan abbia momenti di calcio superiori all’Inter. Non so come andrà ma per me queste due squadre saranno la terza e la quinta forza del campionato, anche se non so in quale ordine. Forse il Milan può crescere più dell’Inter. Higuain mi piace più di Icardi perché è un centravanti più completo capace di segnare gol in tanti modi. Però Higuain ha più bisogno della squadra rispetto a Icardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.