Scaroni: «Milan? Sono affianco di Gazidis. Oggi seguirò il match da casa»
Connettiti con noi

News

Scaroni: «Milan? Sono affianco di Gazidis. Oggi seguirò il match da casa»

Pubblicato

su

Scaroni

Scaroni ha voluto commentare la situazione attuale a livello societario del Milan e l’emergenza coronavirus

Ecco le parole di Scaroni rilasciate ad Ansa in merito all’ultimo turbolento periodo societario del Milan ne l’emergenza coronavirus: oggi non andrà allo stadio ad assistere a Milan-Genoa.

Coronavirus  «Come club stiamo applicando e applicheremo tutte le disposizioni delle autorità con il massimo rigore e attenzione. Per la partita di oggi abbiamo ristretto al massimo gli accessi. Anche io seguirò la partita da casa, così come tutti i nostri tifosi»

Rivoluzione societaria – «Gli interessi del Milan devono sempre stare al di sopra delle individualità. Sono a fianco del nostro amministratore delegato Ivan Gazidis, siamo tutti determinati nell’indirizzare il club nella direzione giusta, quella della crescita e della competitività. A Pioli e alla squadra rivolgo un caloroso in bocca al lupo per la partita di oggi e resto ottimista in vista degli impegni rimanenti della stagione 2019-2020».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.