Scaroni intercettato da un tifoso «Prendiamo Modric? See Modric…»

Scaroni
© foto www.imagephotoagency.it

Un tifoso rossonero ha intercettato fuori da Casa Milan Paolo Scaroni e ha chiesto al presidente proprio di Modric. Ecco la risposta

Dopo le tante indiscrezioni delle ultime ore su Modric avvicinato al Milan, sono arrivate le parole di Scaroni. Le dichiarazioni del presidente rossonero però non sono state comunicate formalmente attraverso l’ufficio stampa o conferenza o intervista ma ad un tifoso milanista che si trovava proprio fuori dalla sede. Il supporter si è avvicinato a Scaroni, mentre si stava dirigendo all’entrata di Casa Milan, per chiedergli una foto: in quel momento ha chiesto al presidente proprio del giocatore più chiacchierato delle ultime ore: Luka Modric. La domanda è stata formulata proprio così: «Lo prendiamo Modric?» e la risposta di Scaroni, ahimè, è stata: «Modric? See…».

Parole non così pragmatiche ed enigmatiche quelle del presidente rossonero che sembra voler chiudere immediatamente le porte ad un possibile arrivo del Pallone d’oro. Stando alle ultime notizie, anche il suo biografo lo dava quasi per certo al Milan, attraverso un tweet, o che almeno ci sarebbe stata un’estate «Interessante». Tutto sommato le parole dei dirigenti stessi alla conferenza di Giampaolo aveva fatto presagire che non ci sarebbe stato nessun colpo altisonante in questa sessione di mercato ma che eventualmente gli over 23 sarebbe stati giocatori d’esperienza ma non top player. Il mercato è ancora lungo e il tempo per ripensarci c’è sicuramente, alla fine… Ibra e Thiago Silva dovevano restare al 100%.