Modric: trattativa difficile ma non impossibile, ecco perché…

© foto www.imagephotoagency.it

Il mercato resta un’incognita, il Milan ora pensa al grande nome

Sfumato il possibile arrivo dalla Fiorentina di Verotout, si continua a lavorare per un paio di rinforzi ancora necessari per completare la rosa. C’è un nome che più di altri scalda i cuori dei tifosi rossoneri, quello di Modric. Il croato, amico da anni di Boban, piace in via Aldo Rossi, anche se a oggi la trattativa appare difficile. L’unica soluzione possibile sarebbe il prestito. Il Real Madrid, di certo acquisterà un giocatore di livello in mezzo al campo. Pogba sembra il nome giusto, anche se ancora non ci sono novità concrete a riguardo. Un trasferimento come questo solleciterebbe la società a liberarsi di qualche contratto importante, come appunto quello di Modric.

Dalla Spagna: Modric non è incedibile

Azpitarte, giornalista spagnolo e amico del calciatore, ha pubblicato un messaggio su Twitter molto chiaro:

Sarà un’estate interessante. Non è un’operazione facile, ma dopo la partenza di Ceballos, il Real Madrid potrebbe fare due acquisti a centrocampo: Pogba, Eriksen o Van de Beek. Il Milan non attraversa un grande momento economico, ma un trasferimento con opzione di acquisto per la prossima estate è fattibile”.

Il sogno dunque è ancora possibile, ma solo a determinate condizioni al momento. Vedremo, i rapporti sono ottimi tra i club, ma Florentino ha sempre mostrato chiusura sulla possibile trattativa.