Sassuolo-Milan, i top e i flop della partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Milan, i top e i flop della partita

Pubblicato

su

Castillejo

Ecco i migliori e i peggiori della partita di ieri sera tra il Milan e i neroverdi di mister De Zerbi

Il Milan di Gennaro Gattuso è tornato alla vittoria dopo una pausa di tre partite in cui ha raccolto soltanto pareggi. Andiamo a vedere quali sono stati i top e i flop del match del Mapei Stadium tra il Milan e il Sassuolo.

FLOP

Boateng – Musacchio e Romagnoli lo hanno limitatoper gran parte della partita. Solo nel finale il ghanese ha provato a fare qualcosa, ma troppo poco per risultare decisivo.

via GIPHY

Calhanoglu – Dal turco ci si aspetta molto di più. Nella serata in cui idue colleghi di reparto danno spettacolo lui appare un po’ troppo lento ed impacciato.

Berardi – Il pericolo numero uno del Milan dura circa un quarto d’ora, poi sparisce dalla partita. Rodriguez lo tiene lontano da Donnarumma laddove non può fare nulla di pericoloso.

TOP

Suso – Partita speciale per Suso che segna una doppietta e illumina il gioco rossonero. I tifosi e Gattuso lo aspettavano da fin troppo tempo.

via GIPHY

Castillejo – Lo spagnolo è la sorpresa del match. Non ha quasi mai giocato da falso nueve eppure sembra un veterano del ruolo. Può diventare una risorsa importante per questa stagione.

Kessie – Il primo gol è da applausi. Forse meriterebbe addirittura la doppietta, ma la difesa neroverde salva sulla linea. Decisamente il più continuo in questo inizio di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.