Sanches Milan: il portoghese ha fatto il primo passo. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sanches Milan: il portoghese ha fatto il primo passo. La situazione

Pubblicato

su

Sanches Milan, il portoghese gradisce la destinazione rossonera e lo ha palesato qualche giorno fa pubblicamente. Ora tocca ai rossoneri

Sono giorni di chiacchiere intense sul fronte Renato Sanches Milan. Il portoghese, nella sua recente intervista a L’Equipe, ha fatto il primo passo verso i rossoneri, dicendo chiaramente di gradire il diavolo. Ora però tocca alla dirigenza di Via Aldo Rossi, che si starebbe muovendo a fari spenti.

Infatti, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe già abbozzato una sorta di dialogo con l’agente di Sanches, ovvero, Jorge Mendes. Il procuratore portoghese, che sta lavorando insieme ai rossoneri per il rinnovo di Leao, vedrebbe di buon occhio il passaggio del centrocampista del Lille al diavolo. Per il momento, però, c’è solamente una sorta di gradimento: ma la situazione potrebbe diventare calda, in attesa di sapere anche il futuro di Frank Kessié.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.