Renato Sanches: «Il Milan è un grande club, se arrivasse un'offerta...»
Connettiti con noi

News

Renato Sanches: «Il Milan è un grande club, se arrivasse un’offerta…»

Pubblicato

su

renato sanches

Renato Sanches ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de L’Equipe, ecco le sue parole su un possibile approdo al Milan a gennaio

Renato Sanches ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de L’Equipe, ecco le sue parole su un possibile approdo al Milan a gennaio:

«Chi è interessato a me? Forse Milan e Arsenal sono interessati, ma non lo so. Ho parlato con il mio agente, so quali club stanno chiamando e quali no, ma ora non posso dirlo. Ma so di essere pronto. Se succede, vedrò cosa è meglio per me. Il Milan? E’ un grande club, un club storico. La classe. Mi piace. Dovevo andare al Barcellona in estate, poi il mio infortunio ha fatto saltare tutto. Andare via a gennaio? So che sono pronto. Se arriva un’offerta…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.