Sampdoria Milan, le pagelle di Giroud: «Decisivo per natura»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, le pagelle di Giroud sui quotidiani: «Decisivo per natura»

Pubblicato

su

Olivier Giroud ha siglato il gol vittoria del Milan contro la Sampdoria. Una prova di tanto sacrificio per lui. Ecco le sue pagelle

Un super Olivier Giroud regala i tre punti del Milan nel match difficile contro la Sampdoria. Ecco le sue pagelle secondo i quotidiani sportivi.

Gazzetta dello Sport, 7: «Titolare per forza, decisivo per natura: prima del rigore da tre punti sfiora il gol con la solita girata, ma Audero intercetta.»

Tuttosport, 8: «Hai voglia a dire che deve rifiatare: è troppo importante per come fa girare la manovra e assiste i compagni. Infatti mette lo zampino nell’azione del primo gol. Poi si carica la squadra sulle spalle, da campione, procurandosi e trasformando il rigore.»

Corriere dello Sport, 7: «Costretto agli straordinari dopo l’infortunio di Origi. Gioca la sua quinta partita di fila e mette lo zampino anche nel vantaggio milanista con un taglio in area fondamentale. Con freddezza trasforma il rigore del 2-1..»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.