Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari e altri sei blucerchiati a parte: le ultime

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: programma di lavoro differenziato per Ferrari. Out anche Colley, Murillo, Winks, Quagliarella, De Luca e Trimboli

Un solo allenamento nel giorno del doppio per la Sampdoria. Rispetto al previsto, dopo un’intensa sessione mattutina a base di forza e tattica sul campo, Marco Giampaolo e staff hanno annullato la seduta pomeridiana dando appuntamento ai blucerchiati direttamente a domani, giovedì, quando la squadra si ritroverà nuovamente al mattino.

Per quanto riguarda i singoli, lavori in piscina per Omar Colley (postumi della botta al ginocchio destro subita domenica a Verona) e Jeison Murillo (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra); Alex Ferrari ha svolto una seduta differenziata, mentre Fabio Quagliarella ha interrotto anticipatamente l’allenamento per un fastidio alla schiena. Percorsi specifici sul campo per Simone Trimboli e in palestra per Harry Winks. Prosegue infine il proprio iter riabilitativo Manuel De Luca.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.