Samp-Milan: il mercato potrebbe togliere un titolarissimo ai padroni di casa
Connettiti con noi

News

Samp-Milan: il mercato potrebbe togliere un titolarissimo ai padroni di casa

Pubblicato

su

Samp-Milan: la prima giornata di campionato, in programma 23 agosto, potrebbe prevedere l’assenza di un titolare dei genovesi

Con le trattative di mercato che avranno fine solamente a fine mese, tutti gli allenatori di Serie A dovranno vivere le prime due giornate del Campionato con la mancata consapevolezza di non poter contare su una rosa definitiva fino a poche ore dall’inizio delle ostilità.

Tra questi, potrebbe rientrare anche D’Aversa, neo tecnico dei doriani impegnati tra le mura amiche del Ferraris proprio contro il Milan di Stefano Pioli, nel posticipo serale di lunedì 23 agosto: è ufficialmente partita, infatti, la trattativa che potrebbe condurre Colley al Brighton, ambiziosa squadra di Premier League.

Proprio quel Colley, il difensore che si è reso protagonista di un miracoloso salvataggio sulla linea nel primissimo Milan-Sampdoria di Ibrahimovic nel gennaio del 2020, negando allo svedese il gol del vantaggio rossonero e la prima gioia dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo con la maglia numero 11 nuovamente sulle sue spalle.

I due club sono alla ricerca di un’intesa che possa soddisfare tutte le parti: una possibile defezione derivante dal mercato per il neo tecnico blucerchiato, intento a preparare la prima fatica delle 38 totali del percorso nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.