Sala sul nuovo San Siro: «Lo stadio vicino al Meazza è un'idea sbagliata»
Connettiti con noi

News

Sala sul nuovo San Siro: «Lo stadio vicino al Meazza è un’idea sbagliata»

Pubblicato

su

Sala

Sala non smette di dire la sua in merito alla questione Nuovo San Siro cercando ancora una volta di convincere Milan e Inter a restare lì

Il sindaco di Milano Beppe Sala non la finisce di dire la sua sulla questione relativa allo stadio e anche oggi ha avuto modo di ribadire ulteriormente quale sia la sua posizione in merito. Ad ogni modo entro giovedì verranno presentati i due progetti finalisti ma una piccola indiscrezione ha rilevato una prima immagine del progetto di Populus: parallelepipedo coperto di vetro. L’idea è quella di ricordare il duomo.

Sala sull’immagine di un San Siro abbandonato – «Dire “facciamo uno stadio nuovo e lasciamo lì San Siro”, ecco, questo secondo me è sbagliato. Immaginate la tristezza di San Siro vuoto con le luci, l’attenzione e tutta la visibilità sull’altro stadio che sta a cento metri. Questo non è possibile. Continuo a ribadire che per me la prima soluzione è lavorare su San Siro, però non posso non ascoltare le squadre».

Condivisione dei progetti – «Mi fa piacere che si andrà anche verso una buona trasparenza rispetto alla cittadinanza. Il calcio e San Siro sono temi talmente delicati che la cittadinanza va coinvolta. Devono decidere le squadre però».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.