Rummenigge su Sanches: «Milan, su di lui ci sono alti 10 club. Lo daremo in prestito» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rummenigge su Sanches: «Milan, su di lui ci sono alti 10 club. Lo daremo in prestito»

Pubblicato

su

renato sanches

Karl-Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, ha parlato ai giornalisti italiani presenti a Singapore dopo la sconfitta contro l’Inter. Rummenigge si è espresso chiaramente circa il futuro di Renato Sanches

Karl-Heinz Rummenigge si è così espresso sul futuro di Renato Sanches al centro del desiderio di Montella-Fassone e Mirabelli: «Il ragazzo vuole giocare con continuità e da noi c’è molta concorrenza nel suo ruolo. Ancelotti però era molto soddisfatto della sua prestazione contro il Chelsea. Faremo le nostre valutazioni più avanti».

FORMULA«Dobbiamo decidere, ma quasi di sicuro solo in prestito. E’ un ragazzo su cui puntiamo molto. Non dimentichiamo che un anno fa con il Portogallo è stato la rivelazione dell’Europeo».

MILAN«Ci sono almeno dieci squadre che prenderebbero Sanches al volo. Lo stesso Conte dopo il match di martedì ci ha chiesto informazioni sul ragazzo. Perché sa che in mezzo al campo può fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.