Romagnoli nel mirino della Juventus per giugno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli nel mirino della Juventus per giugno

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli è tornato nel mirino della Juventus. Il club bianconero vuole sostituire Barzagli e ha puntato il difensore ex Roma

Alessio Romagnoli potrebbe diventare un giocatore della Juventus. Il giocatore ex Roma, secondo quanto riportato da il bianconero.com, sarebbe tornato nel mirino della Juventus che, nel caso di una mancata qualificazione in Champions League del Milan, potrebbe sfruttare la necessità di vendere del club rossonero. Il club bianconero sta cercando un sostituto di Barzagli e avrebbe individuato nel difensore milanista il sostituto adatto.

LE VOCI E LA SMENTITA – Alessio Romagnoli era già stato accostato alla Juventus nell’ambito dell’operazione Bonucci, si era parlato di uno scambio tra le due squadre ma il Milan ha subito smentito la notizia. Tuttosport nel mese di novembre aveva parlato di un possibile interesse della Juventus per il difensore milanista. L’intenzione del Milan è quella di non cedere nessuno dei suoi pezzi pregiati. Romagnoli è considerato un pezzo fondamentale per la squadra rossonera, la società lo considera una colonna del futuro e della nazionale italiana. Marco Fassone, per calmare gli animi della tifoseria  milanista, ha voluto smentire ogni ipotesi di cessione alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni fatte nel mese di Novembre: «Tolgo ogni preoccupazione ai nostri tifosi. È un ottimo difensore con un mercato ottimo. Nell’estate 2016 dovevo confrontarmi con Galliani e ricevemmo un’offerta altissima per Romagnoli, ma gli dissi di non pensarci nemmeno perché Alessio è una colonna del Milan. Lo sarà anche della Nazionale. Sta a Milano, è contento a Milano ed è contento con noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.