Connettiti con noi

News

Romagnoli Milan: rinnovo in vista. Ecco le ultime sulla trattativa

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Romagnoli Milan: giorni caldi per il rinnovo di contratto del capitano rossonero. Dall’incontro con Raiola alle richieste. Ecco la situazione

Sono giorni di attesa per il rinnovo di contratto di Alessio Romagnoli con il Milan. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, infatti, ci sarebbe la volontà di proseguire insieme anche per le prossime stagioni. Ecco le parole del noto esperto di mercato:

«Alessio Romagnoli ha il contratto in scadenza con il Milan e un ingaggio importante da 5 milioni netti più bonus. Lo aveva sottoscritto con il suo vecchio procuratori Berti, mentre adesso a gestire la sua posizione è Mino Raiola. Premessa: la Juve ci ha provato, sarebbe meglio dire che ha sondato, ma fin qui senza approfondire. E non è detto che accada nelle prossime settimane. Per molti il prolungamento con i rossoneri è complicato, invece la volontà di Romagnoli sarebbe quella di restare al Milan, con convinzione».

«La novità consiste nel fatto che nei prossimi giorni, probabilmente entro venerdì, ci sarà un incontro tra Raiola e il club rossonero per un primo contatto che possa portare a un accordo. L’ingaggio è alto, ma la volontà del difensore centrale c’è. Il Milan sta lavorando su rinnovo e adeguamento di chi ha un impegno in scadenza nel 2024 (Theo Hernandez in testa) avvicinandosi ai 4 milioni di ingaggio a stagione più bonus rispetto al milione e mezzo che attualmente guadagna l’esterno francese. Il discorso vale per Bennacer e Leao, ma la novità è che ora si può entrare nel vivo per Romagnoli con un incontro in agenda per provare, come minimo, ad avvicinarsi alle intese definitive».