Romagnoli e la fascia da capitano: il rinnovo di Gigio cambia le gerarchie?
Connettiti con noi

News

Romagnoli e la fascia da capitano contesa: il rinnovo di Gigio cambierà le gerarchie?

Pubblicato

su

Romagnoli

Il Milan lavora per il rinnovo di Donnarumma, tra le condizioni che porterebbe il portiere a prolungare ci sarebbe la fascia di capitano

Come vi abbiamo riportato poche ore fa, il Milan è al lavoro per trovare un accordo riguardo al rinnovo di Gianluigi Donnarumma coi rossoneri: nei prossimi giorni Ivan Gazidis incontrerà Mino Raiola presentandogli un ventaglio di opzioni per il prolungamento del contratto del giovane portiere italiano.

Tra le possibili condizioni ci potrebbe essere l’assegnazione della fascia di capitano, attualmente salda sul braccio di Alessio Romagnoli, al nativo di Castellammare. Al momento tuttavia sembra che la volontà di Gigio sia quella di non destabilizzare in alcun modo l’ambiente: le gerarchie resteranno invariate e sia Gigio che Romagnoli saranno le pietre angolari su cui si baserà il Milan del futuro, a prescindere da chi sarà investito dalla carica di capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.