Roma, addio Fonseca: «Due anni di alti e bassi, ecco il mio bilancio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Roma, addio Fonseca: «Due anni di alti e bassi, ecco il mio bilancio»

Pubblicato

su

Fonseca

Paulo Fonseca ha parlato dopo l’annuncio da parte della Roma del suo addio a fine stagione, ufficializzato in mattinata

La Roma ha annunciato che Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della squadra al termine della stagione. Attraverso il sito ufficiale giallorosso, il tecnico ha parlato della sua esperienza nella capitale.

«In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. Voglio ringraziare tutti i tifosi della Roma, le persone che lavorano con noi a Trigoria, i giocatori, coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso, in particolare Dan e Ryan Friedkin per il loro supporto continuo da quando sono arrivati e Tiago Pinto, un eccellente professionista, a cui auguro il meglio nel suo percorso in questo club. Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Grazie Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.