RMC Sport - «Guardiola ha chiamato Bennacer, esiste una clausola segreta»
Connettiti con noi

News

RMC Sport – «Guardiola ha chiamato Bennacer, esiste una clausola segreta»

Pubblicato

su

Bennacer

Clamorosa indiscrezione dalla Francia: Bennacer sarebbe il nuovo obiettivo del Manchester City di Pep Guardiola

Arrivano clamorose indiscrezioni sul futuro di Ismael Bennacer. Secondo quanto riferito da Mohamed Bouhafsi, esperto di mercato in Francia, a RMC Sport il centrocampista algerino del Milan sarebbe finito sotto i riflettori del Manchester City di Guardiola. Queste le dichiarazioni:

«Il City vuole Bennacer e lo ha messo nella lista delle priorità per la prossima stagione. Pep Guardiola in persona ha contattato il giocatore e gli ha comunicato l’intenzione di provare a prenderlo, mostrandogli il progetto del Manchester City. Nel contratto di Bennacer esiste in gran segreto una clausola rescissoria da 50 milioni di euro per liberare subito il centrocampista dal Milan. Il Manchester City così come il PSG ne è venuto a conoscenza e sta sondando la situazione, al momento non è stata offerta la cifra della clausola ma contattato il giocatore algerino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.