Ritiro estivo Milan 2019: date e luoghi dei rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Ritiro estivo Milan 2019: date e luoghi dei rossoneri

Pubblicato

su

Romagnoli

Ritiro estivo Milan 2019: ecco date e luoghi dei rossoneri. La squadra si riunirà a Milanello l’8 luglio per poi iniziare la propria Tournée

Il ritiro estivo Milan 2019 inizierà il prossimo 8 luglio con la squadra che si riunirà a Milanello per iniziare ufficialmente la propria preparazione estiva, stagione che poi proseguirà dieci giorni dopo con la International Champions Cup 2019 che vedrà il Milan sfidare Bayern Monaco, Benfica e Manchester United per l’ormai tradizionale torneo che quest’anno si svilupperà sui tre continenti: Europa, Asia e USA.

Ritiro estivo Milan 2019 aperto al pubblico: come raggiungere Milanello

L’inizio del ritiro estivo Milan 2019 inizierà come di consueto a Milanello dove la squadra si riunirà il prossimo 8 luglio. Ecco i dettagli su come raggiungere la struttura situato a Carnago (VA):

Da Malpensa: prendere l’autostrada in direzione Varese (A8). Uscita Solbiate Arno: seguire le indicazioni per Carnago e quindi per il Centro Sportivo.

Da Linate: prendere la tangenziale est o ovest in direzione Como – Varese – Chiasso – Malpensa, proseguire in direzione Varese (A8). Uscita Solbiate Arno: seguire le indicazioni per Carnago e quindi per l’impianto rossonero.

In auto da tutta Italia: prendere l’autostrada direzione Laghi, proseguire per Varese (A8). Uscita Solbiate Arno: seguire le indicazioni per Carnago e quindi per Milanello.

Ritiro estivo Milan 2019: la tournée

Il prossimo 17 luglio il Milan partirà per la volta degli States dove una settimana dopo (24 luglio) alle ore 3 italiane affronteranno i campioni tedeschi del Bayern Monaco; il secondo appuntamento è invece previsto per il 28 luglio quando i rossoneri alle più accessibili ore 21 italiane affronteranno il Benfica. L’ultimo match in programma è invece il 3 agosto contro i Red Devils del Manchester United.

Ritiro estivo Milan 2019: la copertura televisiva

L’inizio del ritiro del Milan potrà essere seguito su Milan TV mentre per quanto concerne la partecipazione dei rossoneri all’International Champions Cup, al momento non è ancora stata annunciata la copertura televisiva (e streaming). Lo scorso anno fu Sky a trasmettere attraverso i propri canali tutte le partite del torneo. Nelle prossime settimane, in tal senso, sono attese novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.