Ripresa degli allenamenti quest'oggi a Milanello - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Ripresa degli allenamenti quest’oggi a Milanello

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti quest’oggi a Milanello per il Milan. Seduta pomeridiana per gli uomini di mister Inzaghi preceduta dalla visita dell’amministratore delegato Adriano Galliani il quale come di consuetudine ha pranzato con l’allenatore rossonero e il suo staff tecnico nel primo giorno di lavoro settimanale della squadra.

Poco prima delle 14.30 Galliani ha lasciato il centro sportivo di Milanello e alle ore 15.00 è iniziato l’allenamento con un po’ di lavoro atletico alle spalle del campo centrale. In questa prima fase Muntari ha lavorato in gruppo. I rossoneri hanno poi svolto il riscaldamento a base di corsa sulle cunette ed esercizi con gli ostacoli alti. Stretching e al termine di questo corsa intorno al campo ad aumento di intensità e allunghi.

Dopo questa fase i giocatori sono stati divisi nei seguenti gruppi:

De Jong, Rami, Mexes e Torres hanno svolto corsa sui 70 metri più 30.

Niang, Zaccardo, El Shaarawy, Honda ed Essien; per loro corsa sui 100 metri più 50.

Per Montolivo, Bonera, Poli, Saponara, Van Ginkel e Bonaventura corsa a distanza crescente.

Scatti sui 10 e 20 metri invece per Menez.

Sulley Muntari, parallelamente a questa parte di lavoro dei suoi compagni, ha svolto un esercizio tecnico-atletico sul campo ribassato.

Sempre sul campo ribassato si è successivamente riunito il Milan al completo per un esercizio sul possesso palla con Muntari a fare da jolly.

Al termine dell’allenamento tradizionale partitella finale per la squadra, palestra per Muntari.

Domani è prevista una doppia seduta al mattino e al pomeriggio rispettivamente alle 11.00 e alle 14.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.