Rinnovo Donnarumma: ecco cosa potrebbe succedere
Connettiti con noi

News

Rinnovo Donnarumma: ecco cosa potrebbe succedere

Pubblicato

su

Donnarumma

Rinnovo Donnarumma: il portiere rossonero potrebbe restare nella prossima stagione, Rangnick sarebbe disposto a trattenerlo e…

Nonostante le diverse suggestioni di mercato su possibili club come il Paris Saint Germain, Juventus e Real Madrid interessati alle prestazioni di Gianluigi Donnarumma, non sarebbero ancora arrivate offerte concrete al Milan.

Il club di Via Aldo Rossi vorrebbe rinnovare il contratto del baby classe ’99, il giocatore vorrebbe restare in rossonero e Rangnick avrebbe aperto le porte alla permanenza. A questo punto potrebbe dunque esserci un rinnovo di contratto con conseguente clausola rescissoria.

Inoltre, il destino di Antonio Donnarumma, sarebbe in linea con il fratello. Qualora rinnovasse quest’ultimo sarebbe matematico il rinnovo dell’ex Asteras Tripolis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.