Rinnovo Calhanoglu, presto l'incontro. Intanto Maldini valuta due ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Calhanoglu, presto l’incontro. Intanto Maldini valuta due ipotesi

Pubblicato

su

Calhanoglu

Tra martedì e giovedì ci sarà l’incontro per il rinnovo di Calhanoglu: permane la distanza, Maldini comincia a valutare le alternative

La prossima settimana, più precisamente tra martedì e giovedì, è previsto l’incontro tra Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, e la dirigenza del Milan per continuare a discutere del rinnovo del contratto del turco, in scadenza a giugno. Permane ancora una certa distanza tra le parti (circa 1.5 milioni) e quindi Maldini ha cominciato a guardarsi intorno.

OTAVIO E THAUVIN LE ALTERNATIVE – I due giocatori attenzionati sono entrambi in scadenza di contratto a fine stagione. Si tratta di Thuavin, esterno francese del Marsiglia, e Otavio, brasiliano del Porto. Soprattutto per quest’ultimo la concorrenza non manca tra Italia (piace molto alla Roma) e squadre estere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.