Rinnovo Calhanoglu, le ultime in vista dell'incontro di mercoledì
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Calhanoglu, le ultime in vista dell’incontro di mercoledì

Pubblicato

su

Tutto confermato: Calhanoglu e il Milan si incontreranno mercoledì per cercare di sbrogliare la matassa del rinnovo: ecco i dettagli

Il Milan e Hakan Calhanoglu si sono dati appuntamento mercoledì 24 febbraio per cercare di chiudere la spinosa questione legata al rinnovo del contratto. Come riportato da Nicolò Schira infatti, le parti cercheranno di limare le distanze non insormontabili ma comunque ancora abbastanza considerevoli.

I TERMINI DELL’OPERAZIONEMaldini e Massara hanno infatti offerto al turco un rinnovo fino al 2025 a 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Gordon Stipic, agente del numero dieci rossonero, ne chiede 5. La fumata bianca potrebbe essere trovata a metà strada per un calciatore divenuto fondamentale per tutto il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.